martedì, febbraio 17, 2009

Lemon Party


Sabato 21 Febbraio si fa festa a Cressa senza tralasciare però la solidarietà. Presso il Salone delle Feste del Ristorante San Giovanni si terrà infatti il Lemon Party, una grande festa che avrà come filo conduttore il mondo dei college americani degli anni '50. Se volete sentirvi come John Travolta e Olivia Newton John in Grease, oppure come i ragazzi di Happy Days e di American Graffiti si tratta dell'evento che fa per voi.
La serata parte alle 20.30 con aperitivo e cena a buffet con American Graffiti Rock'n'roll e party sound (ai piatti ci sarà il bravissimo Tato di Radio Dee Jay, Davide Villano). Alle 2 tutti a casa presto...come negli anni '50. Puntoradio sarà partner della serata.
Il biglietto che comprende ingresso, cena e consumazione illimitata (fino ad esaurimento scorte) costa 30 €. I posti sono limitati e le prevendite terminano Giovedì 19 Febbraio.
Per le prevendite:  +39 333 7408758  oppure ARABA FENICE Via Sempione, 67 Castelletto Ticino (Novara) T.  0331 ... SINERGIA / COMPUTERLAND Via Maggiate, 11 Borgomanero (Novara) T.  0322 831601  CAFFÈ DEL BORGO Via Don Minzoni, 6 Borgomanero (Novara).
Il ricavato sarà devoluto a AGBD - Associazione Genitori Bambini Down - Arona. Obiettivo di quest'anno è l'acquisto di un pulmino per l'Associazione.
P.S. Si chiama Lemon Party perché si può anche limonare.

1 commento:

wwave ha detto...

I read a lot of interesting posts here. Probably you spend a lot of time writing, Thanks for sharing. we provide sound equipment hire Melbourne at affordable prices. for more info visit our website.