sabato, febbraio 14, 2009

Slope Style Contest a Mera


Si terrà domani, Domenica 15 Febbraio, sulle nevi del Nobili Snow Park dell'Alpe di Mera una avvincente competizione denominata “Slope Style Contest”. Si tratta di una gara suddivisa in quattro categorie: snowboard uomo, sci uomo, snowboard donne, snowboard junior. Le iscrizioni si apriranno sabato 14 febbraio p.v. presso lo Snowpark ed i pre-iscritti avranno diritto ad uno sconto sul giornaliero ovvero €22 anziché € 25.
Il programma della giornata è il seguente : dalle ore 10,00 alle ore 11,00 training con prove del percorso, alle 11,30 si disputerà la 1° manche della gara alle ore 13,30 si disputerà la 2° manche. I partecipanti potranno utilizzare qualsiasi struttura presente all’interno dello Snowpark.
Le premiazioni si svolgeranno al “Pub Manera”. La classifica verrà stilata da tre giudici di gara che sommeranno i punteggi ottenuti nelle due manche.
Per motivi organizzativi si è fissato un limite di partecipanti all’evento: n. 40 iscrizioni per la categoria “snowboard uomo”, n. 40 iscrizioni per la categoria “sci uomo”, n. 10 iscrizioni per la categoria “snowboard donne”, n. 10 iscrizioni per la categoria “snowboard junior”.
L’accesso allo snowpark domenica sarà quindi consentito solo ai partecipanti alla gara. Lo staff tecnico del Nobili Snowpark è guidato da Massimo Maceri apprezzato local rider, già messosi in luce in precedenti esperienze in varie strutture italiane. Per approfondimenti in merito alla gara è a disposizione al n.  338-9229058 .

Nessun commento: