Anche quest'anno il Lago d'Orta sarà presente all'Autodromo di Monza in occasione del Monza Rally Show, la gara-spettacolo che mette al volante i campioni della velocità e tanti personaggi famosi in programma questo weekend.
La presenza è, come di consueto, un'ottima occasione di promozione del turismo e del territorio volta ad far conoscere il Cusio soprattutto al pubblico della vicina Lombardia. Il Consorzio Cusio Turismo ha allestito gigantografie sulle tribune e nei box, mentre altoparlanti e maxischermi verranno dell’autodromo trasmetteranno messaggi promozionali e immagini del territorio.
Oltre i consueti mezzi di promozione il Lago sarà in pista con ben sei vetture del team Media Action pilotate da campioni come Loris Capirossi, Marco Simoncelli ed il borgomanerese Piero Longhi (con al suo fianco l'ormai collaudato Capitan Ventosa di “Striscia la Notizia”.
Ci saranno poi nomi noti come il giornalista Guido Meda, coadiuvato dal fratello Pietro, il centauro Mattia Pasini con Elena Di Cioccio e, ancora da “Striscia la Notizia”, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.
Il Consorzio metterà anche a disposizione gli ormai famosi Ape Calessino, che verranno utilizzati per gli spostamenti interni. Saranno inoltre presenti le ragazze piemontesi del concorso Miss Italia e, sulle tavole del catering ufficiale, ci saranno prodotti e i vini del territorio.
Nessun commento:
Posta un commento