sabato, dicembre 19, 2009

"Cuochi Senza Frontiere" sul Lago d'Orta



Anche se oggi la suggestiva immagine del lago innevato reclamerà la vostra attenzione non dimenticate di sintonizzare il vostro televisore a partire dalle 11 su Rete4. Andrà infatti in onda una puntata della popolare trasmissioneCuochi Senza Frontiere” che visiterà questa settimana il territorio novarese ed anche il nostro bel lago.
Cuochi Senza Frontiere” è un programma incentrato su una sfida culinaria tra due cuochi improvvisati che viene ospitata dalle località turistiche più belle d’Italia.
Se la presenza della troupe sul territorio novarese è merito dell’amministrazione provinciale, ed in maniera particolare del Presidente Diego Sozzani, a curare l’ospitalità sul Lago d’Orta ci ha pensato il Consorzio Cusio Turismo che ha schierato barche e motocalessini per favorire gli spostamenti delle troupe.
I servizi dal Cusio sono stati curati dalla bella presentatrice Michela Coppa, che per la rubrica "Diari di Viaggio”, ha intervistato il presidente del Consorzio Andrea Giacomini.
Il programma televisivo ha fatto tappa nel borgo antico di Orta e al Monte Mesma, con riprese dell’Isola di San Giulio e del Sacro Monte. Ampio spazio è stato inoltre dedicato all'enogastronomia con visite nelle cucine dei grandi chef e degustazioni.
Buona visione!

Nessun commento: