mercoledì, dicembre 23, 2009

Capodanno ed Epifania a Villa San Francesco di Orta San Giulio



Anche in questi ultimi giorni del 2009 il Lago d’Orta continua a sfornare proposte che coniugano perfettamente l’eccellenza del servizio con prezzi davvero competitivi. Questo accade non solo nelle località meno note ma anche nella perla del lago, Orta San Giulio.
E’ stato presentato oggi, ad esempio, l’ultimo pacchetto messo a punto dall’Hotel Ristorante Villa San Francesco che, in anche in questi giorni di festa, permetterà a residenti e villeggianti di assaporare le specialità locali senza spendere una fortuna.
Capodanno+Epifania è infatti una formula che, a soli 100€, permetterà di partecipare al cenone di San Silvestro , gustare la cena del 5.1.2010, pernottamento, prima colazione e pranzo dell’Epifania (il pernottamento è disponibile fino all’esaurimento delle camere, le bevande sono escluse dalla quota). Il pacchetto è ancora più conveniente in quanto non è personale e permette quindi di cenare a Capodanno e di regalare la cena del 5/01 /2010, pernottamento prima colazione e pranzo dell’Epifania ad un’altra persona e viceversa.
Ricordiamo che la serata del 31 Dicembre non sarà solo una cena ma anche un vero e proprio veglione a base di ritmi latinoamericani animato dallo staff “Bailaygoza” di Maurizio Ciccarelli (sito ufficiale www.bailaygoza.it) .
Per i menu ed ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale www.hotelvillasanfrancesco.it

Nessun commento: