martedì, dicembre 22, 2009

Natale e Capodanno a Villa San Francesco di Orta San Giulio



Se il Lago d’Orta ha saputo reagire meglio di altre zone d’Italia alla crisi economica è anche perché molti operatori hanno cercato di studiare formule promozionali che coniugano l’eccellenza del servizio con prezzi competitivi.
Ovviamente ne possono trarre vantaggio anche i residenti della zona che hanno deciso di trascorrere le vacanze a casa rinunciando ai consueti viaggi.
Un esempio di questa nuova strategia ci è offerto dall’Hotel Villa San Francesco che ha lanciato le sue proposte per le ormai imminenti feste natalizie e di fine anno tra cui spicca la formula Natale+Capodanno a 70 Euro. In pratica con questa cifra si ha diritto al pranzo di Natale ed al cenone di San Silvestro con addirittura la possibilità di utilizzare il pacchetto in più persone, ad esempio pranzando a Natale e regalando ad un amico il veglione o viceversa. I menu sono disponibili cliccando la locandina in alto o direttamente sul sito dell'hotel mentre il veglione sarà accompagnato dall'animazione  a base di ritmi latinoamericani  del gruppo “Bailaygoza” di Maurizio Ciccarelli (sito ufficiale www.bailaygoza.it).
E non ci vengano più a dire che il Lago d’Orta non è competitivo!



Per informazioni:
HOTEL Villa San Francesco
"Un rifugio senza pensieri"
Via Prisciola, 6
28016 Orta San Giulio (NO)
Tel. +39 0322.90258
Fax +39 0322.905914
Email info@hotelvillasanfrancesco.it
www.hotelvillasanfrancesco.it

Nessun commento: