martedì, marzo 23, 2010

1° Altea Challenge Golf - Ski - Risultati


Il 1° Altea Challange Golf-Ski, gara abbinata di golf e sci svoltasi lo scorso weekend, è stata un successo. Molti i partecipanti che si sono sfidati sui prati del Golf Alpino di Stresa e sulle piste da sci del Mottarone.
Sabato 20 marzo si è tenuta la gara di golf su 18 buche stableford greensome a categoria unica che ha visto vincitrice la coppia composta da Mario Ermini e Paolo Longoni.
Testimonial d’eccezione il pro Alessandro Tadini (nella foto con la mascotte Motty)che ha commentato “Un evento molto divertente e originale, contraddistinto da partecipanti simpatici e preparati”.
Domenica 21 marzo la gara s’è spostata sulle piste da sci del Mottarone con una sfida di slalom sulla pista Scoiattoli dove hanno primeggiato Paolo Vallero e Giovanni Mattioni.
Nel pomeriggio, dopo un gustoso rinfresco presso il Bar Alp in vetta al Mottarone, sono state poi premiate le coppie che hanno ottenuto il migliore risultato dalla abbinata della prova di golf e quella di sci. Ad aggiudicarsi il primo premio e la coppa che verrà poi rimessa in palio la prossima edizione, è stata la coppia composta da Paolo Vallero e Giovanni Mattioni, seguita a parimerito, ma per regolamento al secondo posto (si è favorita la prova di sci rispetto a quella di golf) la coppia Mario Ermini e Paolo Longoni, al terzo posto Paola Comina e Gianni Airaga.

Nessun commento: