giovedì, aprile 17, 2014

Mostra d'Arte e Concerto a Mirapuri


Inaugurerà Sabato 19 Aprile 2014 alle ore 19:00 la Mostra d'Arte primaverile-estiva di nuovi disegni e dipinti di Michel Montecrossa intitolato 'INTENSITY'. La mostra sarà esposta nella New Art Gallery in Mirapuri presso l'Omnidiet Resort and Business Hotel e sarà aperta quotidianamente dalle 15:00 alle 19:00, dal 19/04/2014 al 24/10/2014.
Sempre il 19 Aprile, il giorno dell'inaugurazione, saranno sul palco dalle 22:00 Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few con un concerto intitolato 'Good Music Is What I Give' Concert - musica elettronica & pezzi Cyberrock da Michel Montecrossa, Mirakali ed Diana Antara. Vi è la possibilità di cenare (vegetariano e non-vegetariano). È gradita la prenotazione.
Genere di musica: Elettronica, Dance, Cyberrock. Entrata gratuita.
Michel Montecrossa commenta la sua mostra d'arte: ‘Per me, come artista, mi sento di essere in un viaggio d'avventura nel futuro.

Michel Montecrossa su se stesso:
Dopo aver studiato arte presso la München Studio Art School (a Monaco di Baviera) di Klaus Waki Zöllner ho viaggiato attraverso l'Europa, gli Stati Uniti, Turchia, Iran, Afghanistan, Pakistan ed India con l'obiettivo di ampliare le mie conoscenze nel mondo dell'arte e della cultura. Ho approfondito e completato i miei studi d'arte durante quattro anni di collaborazione con la pittrice e ricercatrice della scienza della coscienza nativa francese Mira Alfassa, compagna di vita di Sri Aurobino, il poeta indiano, combattente per la libertà,  filosofo e ricercatore integrale della scienza della coscienza.
Da allora sono attivo come artista creando dipinti, disegni, oggetti d'arte, architettura, Digital Photo Art, film, musica e letteratura. Il significato della mia arte è di sorpassare i limiti attuali per esplorare nuove sfere di coscienza. Ho dedicato la mia vita a questo scopo e non sono solo pienamente impegnato a creare intensissimi lavori d'arte che danno la possibilità ad altri di aprirsi a nuovi livelli di sensibilizzazione e di crescità della coscienza ma lavoro anche con un gruppo di artisti-amici ed imprenditori alla costruzione di Mirapuri - la Città della Pace e dell'Uomo Futuro in Europa (Italia)  - inteso come un posto dove l'Arte e la vita possono incontrarsi in una cultura basata sulla pratica della scienza della coscienza e all'interno di un'atmosfera di uno spirito libero, umanistico- spirituale, che esprime l'unità dell'uomo nella diversità. Dal momento della sua fondazione vivo e lavoro sia in Mirapuri - la Città della Pace e dell'Uomo Futuro in Europa (Italia) - che nel suo satellite Miravillage in Germania, dove sono attivo come artista universale e ricercatore della scienza della coscienza, unendo il pittore, l'artista multimediale, l'architetto, il musicista, l'autore ed il regista in una personalità olistica.
Ulteriori informazioni sull'evoluzione del mio lavoro artistico si trovano sul mio sito web: www.MichelMontecrossa.com

Essere un creatore significa entrare nell'infinità della Grande Coscienza. È proprio questo l'obiettivo e il significato della mia arte.
 Michel Montecrossa

Michel Montecrossa dice di se stesso:
Lo scopo della mia vita è una perfezione sempre crescente della coscienza. Seguo questa strada dal periodo della prima giovinezza ed aspiro all'ideale di uguale maestria nei campi dell'arte, della musica,
della letteratura, dell'arte cinematografica, dell'arte di suonare dal vivo, e dall'impegno sociale- spirituale. Da sempre ho avuto e ho grandi maestri per raggiungere l'obiettivo di questa perfezione ed amo condividere con tutto il mondo i risultati del mio lavoro inteso come stimolo che dà coraggio, speranza, libertà e fiducia nella verità del suo medesimo destino unico.”

Dipinti e disegni di Michel Montecrossa:
http://michelmontecrossa.com/gallery/paintings-drawings


ulteriori informazioni:
www.MichelMontecrossa.com

Per maggiori informazioni:
tel: 0322-999009
email: Omnidiet@Mirapuri-Enterprises.com
www.Omnidiet-Hotel.com
Via Monte Falo 8
Mirapuri-Coiromonte - Omnidiet Music Hall
Armeno (NO)

Nessun commento: