mercoledì, gennaio 03, 2024

Concerto dell'Epifania a Cressa



CONCERTO DELL’EPIFANIA

Cressa - Sabato 6 gennaio 2024 - ore 21.00 - Museo del Baco da Seta

Ingresso gratuito.

 

Dopo il successo della prima edizione svoltasi nel 2023, l’Associazione Musicale La Sesta Corda e il Gruppo Alpini di Cressa organizzano la seconda edizione del Concerto dell'Epifania, con il patrocinio gratuito del Comune di Cressa.

Il concerto si svolgerà sabato 6 gennaio 2024 alle ore 21.00 presso il Museo del Baco da Seta di Piazza Matteotti a Cressa e vedrà come protagonisti Anita Camarella e Davide Facchini nello spettacolo “SWING”. 

La voce evocativa di Anita Camarella e l’eclettica chitarra di Davide Facchini proporranno uno spettacolo musicale elegante e divertente, interamente dedicato alla ‘Swing Era’ e alla sua storia.

Lo Swing Italiano e Americano degli anni ‘30 e ‘40 affascina tutte le generazioni e risentire queste melodie procura ancora le stesse emozioni e una voglia irrefrenabile di Swing.



ANITA CAMARELLA – Voce cantata e narrante

DAVIDE FACCHINI – Chitarre e Ukulele


Per informazioni telefonare a Mauro: 333.6168223

Anita Camarella e Davide Facchini si esibiscono in prestigiosi festival e rassegne in Europa, Stati Uniti e Italia.

Attraverso la loro musica trasmettono emozioni esplorando il passato e condividendo racconti affascinanti legati a periodi storici strettamente legati al nostro presente.

Il loro CD “La Famiglia Canterina” è stato premiato con il “LadyLake Music Indie Awards” come Miglior Album dell’anno in U.S.A.

Hanno collaborato con i più grandi nomi dell’attuale panorama musicale e chitarristico come Tommy Emmanuel, Paul Franklin, Frank Vignola, Carl Verheyen, Greg Koch, Muriel Anderson e molti altri.

La loro musica è stata trasmessa da radio di più di venti paesi in tutto il mondo.

Nessun commento: