sabato, settembre 13, 2008

Arrivederci alla Nazionale di Duathlon

Dopo un lungo soggiorno di allenamento sulle rive del lago la Nazionale di Duathlon ha lasciato la nostra terra. Sono stati giorni di duro allenamento in vista dei mondiali di Rimini ma anche un'occasione di promozione per questo affascinante sport.
Gli atleti e lo staff tecnico si sono dichiarati entusiasti per l'accoglienza che il Lago d'Orta ha loro riservato e promettono di tornare qui a festeggiare la loro eventuale vittoria. Sicuramente però torneranno a breve per ritirare le calzature che il calzolaio papale, il novarese Adriano Stefanelli, sta preparando per loro.
Queste le parole di commiato del CT della nazionale Andrea Compagnoni.“Contiamo di poter tornare ancora sul Lago d’Orta. Sarebbe bello se qui nascesse una sede fissa per gli allenamenti della nazionale, ma sono certo che il Consorzio non si lascerà sfuggire nessuna opportunità. Dobbiamo dire grazie per tutto ciò che il Lago ha fatto per noi”.
Nella foto in alto la Nazionale si concede una serata di relax presso la discoteca La Rocca di Arona in compagnia dei dirigenti del Consorzio Cusio Turismo, in basso invece le due Fiat 500 (una delle quali è l'esclusiva 500 firmata da Cappellini e prodotta in soli 500 esemplari) che il Consorzio ha messo loro a disposizione durante la loro permanenza.


Nessun commento: