lunedì, luglio 27, 2009

Miss Italia a Borgomanero


Seconda tappa regionale ieri sera a Borgomanero per Miss Italia. In cerca di un posto alle finali del 21 Agosto numerose ragazze hanno partecipato alle selezioni nella cornice del parco di Villa Marazza.
Presenti, oltre ad un folto pubblico, le autorità cittadine, prima su tutti il Sindaco Anna Tinivella.
Iniziative come questa ci permettono di promuovere il territorio, valorizzandone per di più gli aspetti culturali – ha detto il Sindaco – non a caso abbiamo scelto la prestigiosa cornice di Villa Marazza per ospitare l’evento”.
Sei le ragazze premiato che vanno ad aggiungersi a quelle che si sono aggiudicate la tappa di Sabato 25 a Omegna.
Ecco i nomi delle finaliste: primo posto a Marzia Tavella, 18enne nata a Savigliano e residente a Cavallermaggiore (Cn), eletta Miss Eleganza Segue, che accede direttamente alle pre-finali nazionali; secondo posto a Virginia Braggion, 18 enne di Vinovo (To), Miss Rocchetta Bellezza; terzo posto a Giulia Fratton, 20enne di Novara, Miss Eleganza Segue 3° classificato; quarta Katia Corsanici, 21enne di Torino eletta Miss Peugeot; quinta Martina Mastroberardino, anche lei torinese di 22 anni, Miss Wella.
Martina Mastroberardino si è aggiudicata anche la fascia fuori concorso di Miss Citta dei Sentimenti.
Nelle selezioni omegnesi di sabato sera, la prima classificata Marzia Tavella aveva ricevuto la fascia fuori concorso di Miss Consorzio Cusio Turismo.

Nessun commento: