giovedì, luglio 09, 2009

Teatri Andanti 2009 - Appuntamenti della Settimana



Doppio appuntamento questa settimana per Teatri Andanti la rassegna ideata ed organizzata dal Teatro delle Selve. Si parte il 9 Luglio da Villa Nigra di Miasino con la rappresentazione di "Giungla" e si prosegue con un abbinamento di musica e teatro Venerdì 10 a Cesara con "Alberi - da Jean Giono"
Nel seguito maggiori dettagli.


9 Luglio - Miasino - Villa Nigra
Ore 21.30 ROBERTO ANGLISANI
“Giungla”- teatro di narrazione
A caratterizzare lo scenario di Villa Nigra a Miasino, sarà uno degli iniziatori del teatro di narrazione italiano: Roberto Anglisani che presenterà una produzione ispirata al “Libro della Giungla” di Kipling. Qualcosa di inconsueto si cela nel racconto: la giungla qui è quella della grande stazione centrale dentro cui si muove un’umanità con regole di convivenza diverse, dove la legge del più forte è un principio assoluto.

In caso di pioggia: Sala delle scuole. Ingresso: € 2.00


10 Luglio - Cesara - Cortile Casa Parrocchiale
Ore 21.30 MARIELLA FABBRIS E BEPPE TURLETTI
“Alberi - da Jean Giono” - teatro d’attore con musica dal vivo
Cesara ospiterà, nella serata di venerdì 10 luglio, una delle fondatrici storiche del Teatro Settimo con il quale ha prodotto alcuni tra gli spettacoli più importanti del teatro italiano degli ultimi vent’anni!
Alberi è la storia di un pastore di un villaggio sperduto della Provenza, che trascorre cinquant’anni della sua vita a piantare alberi; intorno a lui nasce così una grande foresta e rivive un antico villaggio, spopolato agli inizi del ‘900. Un amore che lega un uomo ad una terra che non gli appartiene, ma che sente sua e condivisibile con altri esseri umani.

In caso di pioggia: Sala polivalente comunale.

Nessun commento: