lunedì, ottobre 26, 2009

Il Lago d'Orta al Rally di Antibes



Non era partita benissimo l'avventura del pilota cusiano Marco Cavigioli (navigato da Enrico Cantoni) al Rally di Antibes, svoltosi lo scorso weekend. Dopo la prova spettacolo sul lungomare della cittadina francese la Punto JTD della Butterfly Motorsport aveva subito nella giornata di sabato una rottura ad un particolare del cambio. Malgrado le noie meccaniche e l'abbondante nevicata che ha accolto i piloti sul Col du Turini, la costanza e la prudenza del pilota sanmauriziese gli hanno permesso di conquistare preziosi punti per il mondiale.
"E' stata davvero dura - racconta Cavigioli - ma nonostante i problemi al cambio e le condizioni atmosferiche, siamo riusciti a portare al traguardo la macchina e a conquistare i punti. Peccato perché mi sarebbe piaciuto dire la mia sulla neve e sul ghiaccio...!"
Prossimo appuntamento del Campionato Europeo, ed ultimo della stagione, il Rallye du Valais in programma in Svizzera dal 30 Ottobre al 1 Novembre vedrà Cavigioli e Cantoni, che portano sulla loro Punto JTD il logo del ConsorzioCusio Turismo e l’immagine del Lago d’Orta, combattere per la conquista del titolo.

Nessun commento: