sabato, ottobre 03, 2009

Finale Nazionale Miss Turismo 2009 a Stresa



Grande fermento a Stresa questo week-end. Oltre al Mondiale di Off-Shore di cui vi abbiamo già parlato è in programma questa sera (Sabato 3 Ottobre, ore 21 presso il Palacongressi) la finale nazionale del concorso Miss Turismo 2009.
Il concorso, da sempre legato alla solidarietà, giunge quest'anno all'importante traguardo della quindicesima edizione e vedrà ben quaranta ragazze giunte da tutta Italia contendersi l'ambita vittoria.
Accanto alla sfilata delle Miss la serata prevede sfilate di moda, spettacoli, esibizioni di arte varia. La serata vedrà anche la partecipazione e la presenza di personaggi noti del calibro di Massimiliano Blardone (Coppa del Mondo di sci alpino), Nini Grassia (regista, vincitore Leone d'oro al Festival del Cinema di Venezia nel 2008), Salvatore Ranieri (da Sanremo 2007 - "Il cantante della solidarietà"), Davide Angelelli (dalla trasmissione RAI UNO - "Ti lascio una canzone"), Sara Brancati (Miss Turismo 2008, finalista a Miss Italia 2007), Erika Faina (Miss Turismo 2007), Federico Serra (tenore), Simona Sfratato (conduttrice televisiva, Miss Turismo 2004), Matilde e Davide Angelelli (vincitori dello "Zecchino d'Oro" 2006), la prestigiosa scuola di ballo "Professional Team", con i maestri Sabrina Maggittieri e Claudio Monticelli, la maestra di canto e cantante Giusy Mosca, Il Gruppo Twirling S. Cristina di Borgomanero, Adriana Del Gaudio, Jessica Cicero, Francesca Bertone, Renato Cortellini (cantanti provenienti da diverse trasmissioni televisive).
Vi sarà anche una madrina d'eccezione il cui nome rimane ancora misterioso.
Presenteranno la serata la conduttrice televisiva Eleonora Ambroggi ed il patron del concorso, Riccardo Franchini.
Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.missturismo.it/

Nessun commento: