sabato, ottobre 17, 2009

15.000 Soci per La Coop di Borgomanero



Domenica 18 Ottobre sarà un giorno speciale per l'Ipercoop di Borgomanero. Il giorno di apertura straordinaria sarà l'occasione per festeggiare i sei anni di attività ma anche un altro importante traguardo: il socio, ma sarebbe meglio parlare di una "socia", numero 15.000.
Un bel traguardo per questa importante filiale visto il grande valore che per la Coop rivestono i soci come sottolinea la presidente Mirella Penna: “Per noi un socio non è una semplice tessera da sfruttare in un piano marketing. Da noi il socio partecipa attivamente alla vita sociale della cooperativa. Decide alcune linee di prodotti; organizza attività culturali e istituzionali della cooperativa; vota il bilancio finale d’esercizio e un eventuale voto negativo dei soci di Borgomanero, ad esempio blocca l’intero bilancio regionale della cooperativa. Questa tessera coop non è un pezzo di carta qualsiasi, ma un pezzo fondamentale della vita stessa della cooperativa”.
Domani quindi, alle 17 circa, la socia premiata, il direttore dell’ipermercato, Franco Piolatto, e la presidente della Sezione Soci, Mirella Penna, taglieranno la torta dei sei anni di compleanno, aprendo i festeggiamenti. Per i più piccoli invece torta e brindisi con pop-corn e la possibilità di farsi fare una simpatica caricatura dal vivo.

Nessun commento: