domenica, agosto 08, 2010

Conferenza Stampa di Presentazione Cusius 2010

Verrà presentato Lunedì 9 Agosto con una conferenza stampa (ore 11 – Sala Consigliare del Comune di San Maurizio d’Opaglio (NO)) il Campionato Italiano di Tiro con l’Arco in Campagna FIARCCusius 2010 che si terrà dal 22 al 29 agosto nei comuni cusiani di San Maurizio d’Opaglio e Madonna del Sasso.
Saranno presenti tutti i principali attori di questa importante manifestazione sportiva che porterà sul Lago d’Orta oltre 700 arcieri: il Presidente del Consorzio Cusio Turismo Dott. Andrea Giacomini, il responsabile dell’organizzazione sportiva Fiorangelo Ferro, il Presidente di Progetto Pro Sport Carlo Zoppis, il responsabile tecnico dell’evento Silvano Stocco, il Sindaco di Madonna del Sasso Alessio Strada, il Vicesindaco di San Maurizio d’Opaglio Ubaldo Fraschini e gli Assessori Cristina Zaffiretti e Franca Giacomini.
Verranno illustrati programma ed eventi legati ai campionati nonché i vantaggi, sia di immagine che economici, che la kermesse porterà ai territori interessati.
Cusius 2010 rappresenta il più importante evento realizzato dal Consorzio Cusio Turismo ed uno dei principali eventi in programma quest’anno in Piemonte.

Nessun commento: