giovedì, agosto 12, 2010

Libriinpiazza a Orta San Giulio

Libri protagonisti del mese di agosto ortese con la rassegna Libriinpiazza. Molti gli appuntamenti tutti in Piazza Motta di Orta San Giulio, ecco il programma completo:

Venerdì 13 agosto ore 18:00 presentazione del libro di Luca tarenzi “Il sentiero di legno e sangue” – Asengard Editore. Presentazione di Nicoletta Cardi

Sabato 14 agosto ore 18:00 presentazione del libro di Elena Mora e Luisa Ciuni “Grace e Diana. I destini gemelli di due principesse tra fiaba e tragedia” – Cairo Publishing, sarà presente l’autrice Elena Mora. Presentazione di Nicoletta Cardi

Lunedì 16 agosto ore 18:00 presentazione del libro di Bruna Dell’Agnese “Il messaggero del Prado” – Greco e Greco Editore. Presentazione di Nicoletta Cardo

Martedì 17 agosto ore 18:00 presentazione del libro di Aquilino “Un fauno in legnaia” – Robin Editore. Presentazione di Nicoletta Cardi.

Mercoledì 18 agosto a partire dalle ore 17:00 firmacopie con Francesca Ruggiu, autrice di “Il mistero del gatto d’oro” e “Tommy scuro e il segreto di villa brivido” – Einaudi Ragazzi.

Giovedì 19 agosto ore 18:00 presentazione del libro di Cesare Bermani “Vieni o maggio”. Canto sociale, racconti di magia e di ricordi di lotta della prima metà del XX secolo nella bassa novarese. Con CD Audio – Interlinea Editore. Presentazione di Nicoletta Cardi.

Venerdì 20 agosto ore 18:00 presentazione del libro di Marina Grassani “Le ricette del metodo Kousmine” – Tecniche nuove Editore. Presentazione di Nicoletta Cardi.

Sabato 21 agosto ore 18:00 presentazione del libro di Antonella Garavaglia “Percorsi di rime” – Seneca Edizioni. Presentazione di Nicoletta Cardi.

Domenica 22 agosto ore 18:00 presentazione del libro di Paul Balke “Atlante dei vini del Piemonte” è prevista la degustazione di vini della cantina Rovellotti di Ghemme. Presentazione di Massimo Delzoppo.

Nessun commento: