mercoledì, ottobre 06, 2010

The Luxury Day sul Lago d'Orta


Malgrado il clima insolitamente fresco, è stata un successo la prima edizione di The Luxury Day ospitata dal Lago d'Orta. Erano più di quattrocento i selezionatissimi ospiti che hanno affollato l'Hotel Ristorante Villa Crespi Lunedì 27 Settembre con grandissima soddisfazione di Lake The Group, organizzatore dell'evento, e dei partner che hanno presentato i loro esclusivi prodotti in una cornice magica.
Nel seguito i ringraziamenti degli organizzatori.





Si è conclusa la sesta edizione del The Luxury Day, evento creato e realizzato da Lake The Group.
Si è conclusa con successo e con la soddisfazione totale di ospiti e sponsor la sesta edizione del The Luxury Day, svoltasi lunedì 27 settembre nella prestigiosa location di Villa Crespi sul Lago d'Orta.
Oltre 400 sono stati gli ospiti che hanno partecipato all'evento, e 160 sono stati i partecipanti all'esclusiva cena di Gala, preparata dalla chef stellato Michelin Antonino Cannavacciuolo.
Lake The Group vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa sesta edizione e tutti i partner e sponsor che hanno permesso con la loro professionalità la realizzazione di un evento di tale successo.
La collaborazione di grandi marchi di prestigio, in una location di altissimo profilo, ospiti di spicco sono stati anche per questa edizione gli elementi distintivi del The Luxury Day.
Ciò che ha contraddistinto questa sesta edizione del The Luxury Day è stato il motto: “Aria nuova sui laghi” 
 Lake The Group, infatti, ha presentato nuovi importanti progetti, che identificano la crescita e l'affermazione del marchio Lake nel mondo dei laghi e dell'eccellenza.
 Lake Art Division, una guida per lettori ed appassionati in un affascinante viaggio nell'arte per scoprire gli eventi più attesi ed importanti nelle locations più esclusive.
 Lake Art Division, con i suoi professionisti, opera nel segmento più alto del mercato dell'arte, nell'organizzazione di eventi ad alto profilo e nella consulenza per investimenti in opere d'arte e gestione di collezioni.
Lake Luxury Brand Design, nuova sezione sia del magazine che dell'agenzia. Design e Branding Startegy le parole chiave di questa sezione, che la scopo di creare una visual identity, con una comunicazione integrata.
Lake Concept Shop un nuovo modello di business, con la generazione di prodotti in edizione limitata ispirati al lago. Questi prodotti unici saranno indicati con il logo for Lake, e rappresentano il frutto di una joint venture con i migliori brand dei laghi.
Lo store si inaugura con il primo progetto esclusivo: la prima camicia dei laghi FXL, nata in collaborazione con Fumagalli Shirtmaker.
Un sincero ringraziamento va riservato a tutti i partner che hanno partecipato all'evento.
 Alla famiglia Cannavacciuolo e allo staff di Villa Crespi che hanno reso impeccabile ogni fase organizzativa e di accoglienza degli ospiti.
A Gabriele Appendino, presidente di Nova Grop, che ha regalato momenti di divertimento con i test drive di tre modelli Range Rover.
 A Banca Fideuram, per la partecipazione dei suoi specialisti e dei suoi ospiti.
 A Luigi Contessi di Air Dynamic, che ha permesso a molti di sorvolare per 15 minuti i meravigliosi paesaggi del Lago d'Orta.
 A Tino Albizzati e il Sig. Fumagalli, che insieme a Lake hanno presentato il nuovo prodotto esclusivo dei laghi la camicia Fumagalli Shirtmaker per Lake.
A Gampiero Brivio che con i suoi prodotti di Bang & Olufsen hanno dato un altissimo apporto tecnico.
A Claudio Brovelli, per le composizioni e istallazioni floreali.
A Roberto Ferraro, per le sue vasche idromassaggio firmate Softub.
A Elena Ceschelli e allo staff di Bellini/ Canella.
A Giovanni e Andrea dell'Acqua di Stresa per la fragranza floreale riservata ai nostri ospiti.
Ad Antonio Fontana con i preziosi e i gioielli esposti.
Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare l'appuntamento è per la settima edizione del The Luxury Day.... al più presto comunicheremo data e luogo.
Un ringraziamento sincero a tutti coloro che seguono i progetti di Lake The Group e Lake The Magazine.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Il signor Tino Albizzati (vero nome Ernesto) non ha pagato l'ultimo suo fornitore di camicie; ha chiuso la partita iva e non si è fatto più vedere. Per maggiori informazioni contattatemi barmadrid@gmail.com