martedì, ottobre 26, 2010

Pogno Horror Festival


Torna a Pogno la grande musica live con l'edizione 2010 del Pogno Horror Festival. L'evento terrà presso il Palaproloco,  per l'occasione ribattezzato "pala mostro", che ospiterà concerti e cene a tema.
Sabato 30 Ottobre il programma prevede una cena in compagnia di maghi e streghe. Questo il menu: antipasto misto della casa, tagliatelle al sugo di noci, brasato al vino rosso, contorni di stagioni ed dolce della casa. Dalle ore ventidue sarà poi sul palco il gruppo lombardo  Ntb Negrita, band che interpreta i maggiori successi dei Negrita. A seguire si esibiranno gli Illeciti Musicali che riproporranno tutti i loro vecchi successi e le nuovissime canzoni dell'album "Attimi".
Domenica 31 Ottobre il menu della cena sarà così composto: antipasti misti nostrani, fusilli alla crema di zucca, saltimbocca alla pognese, contorni di stagione e dolce della casa. La serata proseguirà poi con il gradito ritorno di un grande musicista, reduce da un lungo tour europeo, "capitan" Federico Poggipollini, leggendario chitarrista rock dei Litfiba che da metà anni 90 è il vero e proprio braccio destro di Luciano Ligabue. Federico, che è anche un apprezzato cantautore, presenterà, accompagnato dagli emiliani KKF, i suoi pezzi tratti dai suoi tre cd. Oltre a successi storici come "Bologna e piove" regalerà al pubblico l'emozione di ascoltare tutti i nuovi brani del suo ultimo cd "Kaos Cosmico".
Oltre a Poggipollini l'organizzazione ha in serbo un'altro importante personaggio di grande successo che sarà ospite a sorpresa della serata.
In entrambe le serate il Palaproloco usufruirà dell'intrattenimento pre e post concerto del notissimo Dj Kuffiettaman anch'esso impegnato in un tour autunnale.
Il festival è organizzato dalla Pro Loco di Pogno che si occupa anche del servizio bar e cucina. Le cene hanno un costo di 16€ ed è possibile prenotare al numero 3929067291.

Nessun commento: