giovedì, maggio 18, 2017

Ultima Prova per le Giovanissime del “Twirl For Fun”


Ultima prova stagionale per il settore promozionale Twirl For Fun”, in trasferta domenica 14 maggio a Santena (TO) al palazzetto dello sport Pininfarina. Ottime prestazioni per tutte le giovanissime atlete schierate con le divise del Twriling Santa Cristina.


In gara Girasoli, Roselline e Margherite. Le Margherite hanno fatto solo esercizi da soliste sia di Corpo che di Bastone. Ottimo il lavoro svolto, si sono presentate emozionate ma molto preparate, riuscendo a conquistare numerose medaglie.


Le Roselline hanno schierato il Team, ed i Girasoli il Gruppo. Anche per loro sono state molte le medaglie conquistate, che vanno a chiudere nel migliore dei modi una stagione ricca di soddisfazioni. A differenza della serie A, B e C, in questa categoria viene stilata una classifica, e si rientra nelle fasce Oro/Argento/Bronzo in base al punteggio ottenuto durante la prova.
La società Twirling Santa Cristina ha partecipato a queste competizioni forte di 25 atlete di età compresa tra i 5 e i 10 anni.


Prossimo appuntamento nel fine settimana con la Serie B e C, per il Campionato Nazionale, che decreterà i vincitori di categoria, e chiuderà la stagione agonistica delle agognine impegnate in questa serie. In bocca al lupo alle atlete che sabato 20 e domenica 21 saranno in campo al Sisport di Torino.

Nessun commento: