mercoledì, luglio 28, 2021

Miasino Summer Festival


Nella splendida e storica cornice di Villa Nigra a Miasino, sabato 31 luglio e domenica 1 agosto alle ore 21 si svolgerà il 1° Miasino Summer Festival.
Sul palco 20 artisti selezionati tra band musicali e cantanti singoli si sfideranno in un Contest, dando vita ad uno spettacolo di alta qualità artistica.
Gli artisti , provenienti da Milano, Bergamo e Novara, presenteranno una selezione di brani musicali che spaziano dall'hard- rock classico alla musica elettronica sperimentale ambient, arrivando fino al melodic metal al musical e al pop classico italiano. Degni di nota una Tribute Band hard Rock che proporrà musica degli AC/DC e un'altra che ripercorrerà la carriera di Elvis Presley.
"Il criterio di valutazione" - come afferma la Pres. dell'Associazione "The way" Alice Chirico -"sono collegati alla creatività musicale ,in quanto si da per scontata la competenza tecnica e di esecuzione. Il valore aggiunto di questo Festival è l'intento di trasmettere al pubblico presente un'emozione indelebile nel tempo".
Le due serate avranno 2 giudici di alta qualità artistica: Michele Luppi degli "White Snake " e il maestro Giuseppe Caccialanza che, domenica 1° agosto, daranno il loro feedback alla creatività artistica del vincitore che si aggiudicherà il premio finale del valore di 5.000 euro comprendente la registrazione di un brano in studio e di un video-clip professionale. E' previsto anche un premio in base al gradimento del pubblico presente.
L'ingresso è gratuito . Durante la serata potrete gustare gli spettacolari hamburgher de "Le Camion" Chef a porter.
Un particolare ringraziamento alla Pasticceria "Arianna" di Orta S.Giulio e ad A.R.T Associazione Risorse Territoriali per la comunicazione.

Nessun commento: