sabato, luglio 03, 2021

Apre la Spa Ippocampus dell'Hotel Leon d'Oro di Orta


Dopo molti mesi di attesa, complice prima la burocrazia e poi la pandemia, aprirà finalmente al pubblico oggi, sabato 3 luglio 2021, Ippocampus, la Spa dell’hotel Leon d’Oro di Orta San Giulio. Non si tratta di una vera e propria inaugurazione (quella avrà luogo più avanti) ma di una preview, un assaggio, che permetterà però ai clienti della struttura alberghiera ma anche agli esterni di utilizzarla da subito.

Situata al primo piano dello storico palazzo che ospita da più di 200 anni l’hotel offre una cabina massaggi, spogliatoi e bagni dedicati, sauna, bagno turco (al momento chiuso causa regole anticovid), piscina idromassaggio, doccia scozzese, doccia emozionale e sala relax con parete di sale. Quest’ultima offre una vista impagabile sul salotto di Orta, la centralissima piazza Motta.

La struttura può ospitare 12 persone ma, viste le norme attuali, si è scelto di accogliere due ospiti, o una famiglia, alla volta rendendo ancora più suggestiva e rigenerante l’esperienza. Gli ospiti potranno inoltre a richiesta usufruire di una vasta gamma di massaggi estetici e rilassanti.

Ippocampus Spa sarà aperta dal giovedì al lunedì per tutto il mese di luglio proponendo dei pacchetti a prezzo promozionale. Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 0322911991 o la mail info@albergoleondoro.it .

Nessun commento: