Ci sarà anche il duo omegnese Nicastri-Bestetti all’appuntamento di Domenica 6 Maggio con il Rally Città di Varallo, organizzato dalla scuderia Equipe Vitesse e valevole per la coppa italia prima zona. I ragazzi del Cava Restaurant di Baveno correranno per il Team Allais di Giaveno (To) a bordo di una performante Clio Gruppo A, 230 cv, peso 1000 kg, cambio sequenziale a 7 marce.
Partenza alle ore 7.30 dalla centrale Piazza Mazzini di Borgosesia. La gara prevede 3 prove, la Rozzo di 10.1 km, la Rastiglione di 3.4 km e l'impegnativa novità del Monte Tovo, lunga 12 km.
Un appuntamento importante per i campioni della provincia azzurra, già distintisi in importanti appuntamenti rallistici degli ultimi anni. “Parteciperemo con entusiasmo per la prima vota – spiega Mattia Nicastri - la prova più dura sarà la Monte Tovo, lunga 12 km, un percorso tecnico molto impegnativoI”.
Un duo molto attivo quello targato Vco. “Il nostro programma – spiega Massimiliano Ferrari, partner e responsabile della comunicazione - è quello di partecipare al valli Ossolane il 2 e 3 giugno e poi al rally 111 minuti il 14 e il 15 luglio. Grazie alla collaborazione con il team Allais i nostri campioni potranno ertamente registrare risultati eccellenti”.
Un ultimo dato tecnico lo svela Nicola Bestetti: “L'auto che utilizzeremo è leggermente differente da quella usata negli scorsi anni, visto che monta il differenziale meccanico e risulta molto più tecnica da utilizzare”.
Nessun commento:
Posta un commento