giovedì, maggio 24, 2012

Sunrevolution Festival a Mirapuri



Si terrà presso l'Omnidiet Hotel di Mirapuri - Coiromonte Sabato 26 Maggio 2012 il "Sunrevolution Festival". Dalle ore 13 a mezzanotte sono moltissimi gli eventi tutti ad ingresso gratuito.
Il Sunrevolution Festival è la presentazione annuale dei progressi, prodotti e servizi di Mirapuri - la Città della Pace e dell'Uomo Futuro in Europa, Italia, nei settori della musica, dell'arte ed della scienza per una clientela ed un pubblico internazionali.
Il Sunrevolution Festival offre, attraverso un contatto stimolante con i professionisti di Mirapuri, mostre, conferenze, presentazioni, filmati e concerti con la possibilità di entrare in contatto con le prospettive
futuristiche, le attività ed i servizi di Mirapuri, i suoi progetti e le realizzazioni nel contesto di un'umanità unita sulla via verso un futuro migliore.
Nel seguito del post il programma mentre trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale: it.sunrevolution.com


Programma
Sabato 26 Maggio 2012
13:00
Benvenuto di Michel Montecrossa e Mirakali:
'La Sunrevolution è una rivoluzione delle coscienze nel lavoro e nella vita' & 'I Bambini della Sunrevolution'


alle 13:30
Pranzo vegetariano

alle 15:00
Presentazione dell'Arte di Mirapuri, della visione futura dei progetti di Mirapuri e dei servizi e prodotti

alle 17:00

Film in prima visione: 'The Symphony Of Light' (Un film meditativo che visualizza 'The Symphony Of Light' composta ed eseguita da Michel Montecrossa ed il suo Lightsound Orchestra - Nove contemplazioni musicale sinfoniche in combinazione con aforismi di Sri Aurobindo recitati da Mira Alfassa. Music, fine art e cyberart di Michel Montecrossa e Mirakali)

alle 19:00
Cena

alle 22:00
Concerto Sunrevolution 2012: 'Talking Love & Unity For A Small Planet' Michel Montecrossa dice:
"Amore & Unione sono la rivoluzione solare per un piccolo pianeta."



Nessun commento: