venerdì, aprile 06, 2018

32ª Mostra della Camelia a Gozzano


La manifestazione, giunta con crescente successo alla sua 32ª edizione, si svolgerà nei giorni 7 e 8 aprile 2018 nelle sale pregevolmente affrescate della sede municipale di Palazzo Ferrari Ardicini e nel suo parco.
L’inaugurazione avverrà alle ore 10.00 di sabato 7 aprile; il giorno successivo resterà aperta dalle ore 9.00 alle 19.00, con ingresso gratuito.
La Mostra è articolata in tre sezioni espositive: sezione “Fiori recisi” (varietà di camelie provenienti dai più bei parchi del lago d’Orta e del lago Maggiore), sezione “Composizioni” (camelie con altri fiori di primavera, aperta a tutti), sezione “Piante in vaso” (stand floreali allestiti da florovivaisti).
Negli stessi giorni si svolgerà lo “Street food & Birre artigianali”, organizzato in collaborazione con l’associazione Experience, con laboratori e spettacoli live, che richiamerà un flusso turistico non indifferente. Inoltre, nella sola giornata di domenica, verranno organizzati una biciclettata ed il mercatino “Il giardino delle delizie”, con esposizione e vendita di prodotti relativi ai settori vivaistico e gastronomico.
Anche quest’anno, molte altre iniziative arricchiranno il programma dell’evento.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune (tel. 0322/955677 int. 5 o 6).


Nessun commento: