lunedì, aprile 30, 2018

Concorso Fotografico Presso la Residenza per Anziani Villa Serena di Orta


Prima edizione per il concorso fotografico promosso da Amati Live presso la Residenza per Anziani Villa Serena di Orta San Giulio e che si svolgerà dal 30 aprile al 11 giugno 2018.
Dal 16 giugno al 30 giugno sarà allestita una mostra fotografica itinerante, aperta al pubblico, con l'esposizione del materiale fotografico in concorso con la possibilità di votare la foto più bella.
I dettagli della mostra e il programma premiazioni verranno inviate ai partecipanti entro il 31 maggio, e pubblicizzate agli inizi di giugno.
Durante la serata di Premiazione, le foto verranno valutate da una giuria di esperti e premiate le tre foto più belle.
Lago d’Orta e Dintorni
L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, il territorio di colline e rilievi montuosi, antichi borghi e suggestive atmosfere che circondano Il Lago d' Orta. 
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà consegnare un massimo di tre stampe fotografiche.
La scheda di iscrizione e il regolamento si possono richiedere all’indirizzo mail d.mora@amatilive.com e da rinviare compilata entro il 30 maggio.

Nessun commento: