giovedì, giugno 20, 2019

Urban Lake Street Food Festival ad Omegna


Da venerdì 21 giugno una tre giorni ricca di cibo musica e divertimento attende cittadini e turisti in Piazza Martiri della Libertà che, per tre giorni, farà da cornice ideale a Urban Lake Street Food Festival.
Organizzato da Chocolat Pubblicità di Busto Arsizio (VA) e patrocinato dal Comune di Omegna, l’evento porterà nella centralissima zona dei Giardini Pubblici lungo lago oltre 15 i truck su ruota dedicati al cibo di strada di ultima generazione.
Ci saranno, tra gli altri, lo gnocco fritto di Arte Piada, il cartoccio di pesce fritto di Pirate On The Road, gli arrosticini abruzzesi di Zucchiati Food, i panzerotti baresi di La Cucinotta Street Food, gli hamburger di fassona piemontese di Arts Burger, le bombette pugliesi di Mr Bombetta e i prodotti tipici trentini di Chalet Cimone.
L’evento avrà come protagonisti anche Picanhas Cube e Angolo di Pè, rispettivamente vincitore e secondo finalista di Street Food Battle 2018, ma anche i truck di cucina etnica per portare a Omegna il gusto e i sapori di Grecia, Messico e Venezuela.
Partner d’eccezione per il beverage sarà il birrificio artigianale Orso Verde di Busto Arsizio che, per questa nuova edizione di Urban Lake Street Food Festival produrrà in esclusiva le nuove BaVarese beers Grubber Ipa e Puck Helles.
Oltre al cibo di strada non mancherà musica e intrattenimento anche per i più piccoli.
Si parte, infatti, venerdì 21 dalle ore 19 con il DJ set di Trashmilano, per poi proseguire sabato 22 con DJ Isaac_M alla consolle e il DJ set tutto da ballare curato da Lorenzo Poletti inframmezzato da uno spettacolo di focoleria. Alle ore 19 di domenica 23 giugno è atteso, infine, un aperitivo in compagnia di DJ Marvin per un finale in grande stile!
«Anche con questo nuovo appuntamento – sottolinea l’Assessore al Turismo e alle Attività Commerciali del Comune di Omegna Mattia Corbettasi conferma la volontà di promuovere eventi di qualità volti a richiamare sempre più persone nella nostra Città. Sarà una tre giorni attenta a soddisfare i gusti di tutte le età: oltre al buon cibo e alla musica non mancheranno, infatti, esibizioni di artisti di strada, giocolieri e laboratori creativi per i più piccoli».

Nessun commento: