mercoledì, luglio 30, 2008

Miss Maglietta Bagnata alla Baia di Pella


Periodo estivo, spazio al relax ed anche, perchè no, al divertimento. Anche noi di OrtaBlog quindi abbiamo pensato che non è assolutamente disdicevole offrire ai nostri lettori qualche appuntamento più 'leggero' di quelli che solitamente segnaliamo sulle nostre pagine.
L'appuntamento è alla Baia di Pella per Giovedì 31 Luglio (dalle 22) con l'elezione di Miss Maglietta Bagnata. La serata fa parte di un tour che ha fatto e farà tappa nelle principali località balneari italiane. A presentare ed animare la serata sarà Aurora Nardozzi, Miss Maglietta Bagnata 2007 e nuova Veejay della rete musicale Match Music che fornisce anche una copertura televisiva al concorso.
Maggiori informazioni nel seguito

A PELLA, GIOVEDI' 31 LUGLIO, TANTI GIOVANI E DIVERTIMENTO!!!
Presso La Baia - Spiaggia di Pella (Lago d'Orta)
"MISS MAGLIETTA BAGNATA" Speciale malizia... tour estate 2008.

Si parte dalle ore 18.00 con le iscrizioni, prove, interviste e foto e dalle 22.00 si alza il sipario...

- 32 date di selezione nelle principali località turistiche italiane.
- 32 puntate televisive in onda da agosto a settembre tutti i martedì ore 14.00, i giovedì ore 18.00, i sabati ore 22.00 su SKY canale 716 MATCH MUSIC.
- Le bellezze di Miss Maglietta Bagnata in passerella per aggiudicarsi la paretcipazione alla finale nazionale di venerdì 5 settembre ad Alassio.

La madrina è lei, Aurora Nardozzi, Miss Maglietta Bagnata 2007 e nuova Veejay della rete musicale di Match Music.
Un premio meritato che da quest'anno vede la bella Aurora impegnata in un nuovo ruolo da protagonista.
Il giuramento ! ... "giu giura che non è silicone quello che io tocco di te, tu non hai ventanni sei una donna senza età " ... tra sorrisi e malizia incomincia lo show !
Il pubblico sarà come sempre parte attiva dello spettacolo dalla selezione dei mitici bagni in stile anni ruggenti e un super giurato in rappresentanza del pubblico.
Il pubblico si trova a suo agio, si diverte e si esalta trasporatto dalla dolcezza delle maliziose Miss in gara... una notte così si dimentica difficilmente...!
Le Miss devono superare ben 5 prove: doccia, gravità, vasca, fotografia, la prova veejay ed infine il confronto con le due giurie (tecnica e popolare).
Ad intervallare la serata gags con il pubblico e la partecipazione di ospiti dello spettacolo: non mancherà l'ironia del "cantadoccia" con la partecipazione di miss coinvolte in corso d'opera...
Novità del 2008, la grande sfida tra bagnini e pubblico: curiosa gara a base di sane flessioni di fronte alle miss in gara e tra i boati del pubblico...
In palio l'esclusivo e prezioso anello Singelringen che da quest'anno si propone al mercato Italiano esaltando le qualità di vita di tutti i single. http://www.it.singelringen.com/ .
Non mancherà la nuova mascotte "Borat il bagnino", maxi pupazzone animato ispirato al noto film goliardico, a disposizione per indimenticabili scatti fotografici.
Animazione a cura di Luca Galtieri, il mago di AZ e DJ Max.
Il concorso conferma la collaborazione con la rete musicale di SKY, dopo la bella Aurora anche alla vincitrice dell'edizione 2008 si apriranno le porte di Match Music come nuova Veejay ... una grande opportunità per tutte le bellezze di Miss Maglietta Bagnata !

Tutte le selezioni-show sono video-disponibili sul portale http://www.tgevents.it/ e su http://www.missmagliettabagnata.it/

2 commenti:

Unknown ha detto...

Hey, Ortablog, perché non mettere una webcam per questo concorso e farci vedere tutto in diretta sul blog?:-)

OrtaBlog ha detto...

Per noi sarebbe difficile da realizzare però sarebbe una buona idea per i gestori della Baia!