mercoledì, settembre 02, 2009

Un Bacino Per ADMO - Traversata a Pettenasco


La Canottieri Lago d'Orta e l'ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) in collaborazione con Pro Loco e Comune di Pettenasco organizzano Domenica 6 Settembre la 3ª Traversata a nuoto di Pettenasco denominata: Un bacino per ADMO.
La traversata non competitiva di 2000 metri aderisce al Circuito Nobili dei Laghi e partirà da Riva Pisola (Imbarcadero) con giro boa presso Punta Movero e arrivo alla spiaggia pubblica presso il Dolphin Bar (verrà posizionata una boa intermedia per un percorso ridotto a 1.000 m).
Tuffo di partenza: ore 10,00.


Le previsioni del tempo per il weekend sono positive; in questi giorni la temperatura dell’acqua è superiore ai 24°C.
Alla Traversata hanno dato conferma di partecipazione, tra gli altri, Riccardo De Lucia, Campione Italiano Senior 2009 sui 400 e sui 1.500 m, 3° ai Campionati Assoluti, 5° alle Universiadi di Belgrado e Stefano Basalini, Atleta della Canottieri Lago d’Orta (nonché testimonial ADMO) che Domenica scorsa, a Poznan in Polonia, si è laureato per la sesta volta Campione Mondiale di Canottaggio.
C’è ancora la possibilità di iscriversi, con le modalità consuete (v. allegato). Domenica mattina sarà ancora possibile, ma con sovrapprezzo di 5 Euro.
A fine Traversata, dopo il Pasta party (gratuito per i concorrenti) e il ricco buffet, ci sarà la premiazione dei Nobili dei Laghi 2008 che non erano presenti ad Arona Domenica scorsa e una ricca Lotteria.
Ricordiamo che in occasione della Traversata di Pettenasco sarà presente uno stand della Ditta Tecnowear che ha collaborato al Circuito dei Nobili dei Laghi e che metterà in vendita il proprio materiale sportivo a prezzi scontati riservati ai partecipanti alle Traversate.
Preghiamo gli “aspiranti” Nobili dei Laghi 2009 (almeno 9 Traversate del Circuito) di segnalare il proprio nominativo onde facilitare il riscontro per l’attribuzione del titolo.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI RIVOLGERSI QUI
Documentazione per iscrizioni all’indirizzo e-mail aeolus.ndrpla@tiscali.it o ai siti:
Tel./segr.tel.: 0323.643469; fax: 0323.020177

Nessun commento: