giovedì, aprile 02, 2015

Anagni: 3 Medaglie in Serie A per il Twirling Santa Cristina


Debutto di stagione Sabato 28 e Domenica 29 Marzo anche per le atlete di Serie A della blasonata società Twirling Santa Cristina che gareggiano ai massimi livelli del Campionato Italiano di Twirling e sono scese in campo ad Anagni (Frosinone) per la prima prova della stagione agonistica 2014/2015.


Gli ingredienti per poter parlare di una fantastica trasferta c'erano tutti: le atlete campionesse europee in carica, i loro esercizi, la loro bellezza e, alla fine, soliste, duo e team magicamente si sono uniti in un'unica voce per dire a tutti…



Chi salva una vita … salva il mondo intero … Infatti, il tema scelto quest'anno per il Gruppo di serie A dal G.S. Twirling Santa Cristina è tratto da Schindler's List, il film del 1993 che parla della Shoah.
Le due giornate di gare ad Anagni sono state veramente un successo: primo posto e medaglia d'oro per le fantastiche 18 ragazze della categoria Gruppi: Alessia Barcellini, Valeria Favotto, Camilla Fortis, Alice Girardello, Erica Iulita, Michela Mazzola, Sara Maioni, Valentina Maioni, Rebecca Medina, Michela Milione, Marika Ribaudo, Arianna Ronco, Giorgia Soldà, Silvia Tarabbia, Miriam Valloggia, Elena Veronesi, Sara Bressan e Letizia Ielpo.


Bronzo per la categoria Team, composto da 9 atlete: Camilla Fortis, Alice Girardello, Erica Iulita, Michela Mazzola, Sara Maioni, Rebecca Medina, Arianna Ronco, Giorgia Soldà e Valentina Maioni. Terzo posto anche per il Duo Junior di Sara Maioni e Michela Mazzola.


In campo anche 7 soliste, alcune al loro esordio nella massima serie, nessun podio, ma avranno sicuramente modo di rifarsi nel prossimo appuntamento, in programma a Roma il prossimo 25 e 26 aprile.


Nessun commento: