martedì, giugno 30, 2009

Estate Vip sul Lago d'Orta


E' stato un vero successo "Emozioni GT", la serata organizzata da Fulvio Guidetti e dal Consorzio Cusio Turismo per presentare la stagione estiva 2009. L'Hotel San Rocco di Orta ha fatto da splendida cornice per presentare tutta la gamma Ferrari ed i recenti lavori di ammodernamento della prestigiosa struttura alberghiera totalmente all'insegna del Made in Italy e dell'ecologia (parte del fabbisogno energetico è infatti ottenuto tramite un'innovativa caldaia ad idrogeno).
Nutrita la schiera di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport intervenuti alla serata: Maddalena Corvaglia a Jennifer Rodriguez, ex valletta del Processo di Biscardi, dalla bella Alessia Fabiani a Patrizia Hnatek, volto femminile del programma "Domenica Stadio”. E poi ancora la modella Dora Rutigliano, già meteorina del TG4,  Rossano Rubicondi, noto al gossip per essere il marito di Ivana Trump, il campione mondiale di rally IRC Marco Cavigioli e gli olimpionici di duathlon, triathlon, canoa e vela.
Accanto a Vip, politici ed imprenditori c'era anche tanta gente comune che si godeva le bellezze del nostro territorio.
Il Lago ha entusiasmato i molti ospiti che ancora non lo conoscevano e che hanno espresso il desiderio di tornare presto per goderselo più a lungo.
Cliccate la foto sottostante per vedere qualche immagine della serata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

meno veline e più turisti che sanno amare l'immagine di questo lago più che la propria.
mi chiedo francamente cosa resta di tutta questa elegante polvere sollevata per qualche ora.

pier

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che i turisti siano una risorsa importante e necessaria per il lago. Se qualcuno ha però i mezzi, anche economici, per far sì che gli organi di informazione diano spazio alla nostra zona ben venga.