venerdì, novembre 27, 2015

Leo 4 Children a Borgomanero


Il 28 ed il 29 Novembre 2015 il Leo Club di Borgomanero sarà presente in Piazza Martiri per promuovere il service Leo4Children e farvi conoscere i risultati raggiunti in questi primi due anni.
Con una piccola offerta potrai sostenere il progetto e portare con te il "PandoLeo", un gustoso pandorino con gocce di cioccolato.

Leo4Children è il Tema Operativo Nazionale dei Leo Italiani (LEO Club Italia - MD LEO 108 Italy) che con questo progetto si impegnano a contattare i reparti di pediatria e neonatologia degli Ospedali italiani ed a fornire loro un KIT “Leo4Children” che rispecchi le esigenze del reparto con particolare attenzione all’aerea ludico-didattica. Il fine ultimo è quello di sostenere i bambini in un momento di difficoltà quale il ricovero, apportando un sensibile miglioramento alla loro qualità di vita durante la permanenza all’interno della struttura ospedaliera.

Visita il sito www.leo4children.it e scopri quali ospedali hanno già ricevuto il KIT Leo4Children!!

Se sei un operatore ospedaliero, un infermiere, un medico e, conoscendo il progetto Leo4Children, vuoi richiedere un Kit per la struttura nella quali presti servizio, compila il modulo che trovi sul sito. Non perdere questa occasione!!

Instagram: @leo4children 
#leo4children

Nessun commento: