venerdì, novembre 13, 2015

Twirling Santa Cristina: 12 medaglie e 5 Titoli Regionali a Santena


Atlete in campo per la seconda gara della stagione 2015/2016 impegnate nuovamente al palazzetto dello Sport “Andrea Pininfarina” a Santena, domenica 8 novembre. L’appuntamento con le specialità tecniche ha visto coinvolti gli atleti di Piemonte e Liguria nelle categorie B, A e Elite, Artistic Twirl, Artistic Pair, Solo e Due Bastoni.   
16 le rappresentanti della società di Santa Cristina tornate vittoriose, con ben 12 medaglie conquistate, e 5 Titoli Regionali (che scaturiscono dall’insieme dei risultati di questa competizione, e di quella precedentemente svoltasi sempre a Santena nel mese di ottobre).   
I podi conquistati sono così composti: per la categoria Solo Cadetti B secondo posto a Antonioli Carolina (che si aggiudica il titolo di Campionessa Regionale) e terzo posto a Favero Serena; in gara come Solo Junior B, argento conquistato da Fornara Alessia, che ottiene anche il titolo di Campionessa Regionale; podio interamente a Santa Cristina per la categoria Artistic Twirl Junior Elite: prima posizione a Maioni Sara (anche Campionessa Regionale), seconda a Mazzola Michela e terza per Girardello Alice. Anche nel gruppo Artistic Twirl Senior Elite, tutte e tre le medaglie alle atlete agognine: primo posto a Favotto Valeria (Campionessa Regionale), secondo posto a Maioni Valentina e terzo posto per Fortis Camilla. Sul gradino più alto del podio, e titolo Regionale entrano a far parte del ricco palmares di Veronesi Elena, in campo come Artistic Twirl Junior A, e infine prima posizione per a Zonca Martina e seconda a Pagani Chiara, che riesce comunque ad ottenere il titolo di Campionessa Regionale.  
Il prossimo appuntamento vedrà la società agognina confrontarsi a livello Nazionale, ancora una volta nelle Specialità Tecniche, con i migliori atleti provenienti da tutta Italia. Il Campionato Italiano di Specialità Tecniche è in calendario a Cantalupa la prossima domenica 6 dicembre.


Nessun commento: