venerdì, febbraio 01, 2008

Notizie da Neveazzurra


Si prospetta all'insegna della neve, il fine settimana oramai alle porte. Tutti aperti gli impianti ed innevate le piste del comprensorio di NeveAzzurra. Altrettanto dicasi per le altre strutture dedicate agli sport invernali. Unico possibile neo: il meteo, che riserva il passaggio di nubi e possibili nevicate mattutine in quota.
La situazione delle piste nel comprensorio di Neveazzurra per il fine settimane alle porte: per la discesa sci ai piedi su un manto di neve abbondante al Devero, a Formazza, a San Domenico, a Macugnaga sia nel comprensorio Burki Belvedere che al Moro, a Domobianca dove il venerdì si scia anche in notturna, alla Piana e alla Baitina in Valle Vigezzo, a Pian di Sole, al Mottarone e a Cheggio in valle Antrona. Per il fondo anelli a disposizione a Ceppo Morelli, all’alpe Devero, a Riale e san Michele in Formazza, e ancora la pista delle frazioni nella perla del rosa, il percorso di Santa Maria Maggiore e quello di Antrona. Pattinaggio sempre ad Antrona e a Migiandone di Ornavasso.

Per aggiornamenti in tempo reale anche sulle condizioni meteo – visto che questo fine settimana potrebbe persistere qualche nuvola – sempre a disposizione il sito http://www.neveazzurra.it/.



Manifestazioni in programma sulle nostre piste nel week end del 1/2/3 Febbraio 2008

FORMAZZA – RIALE

Sabato 2 febbraio 2008
3°Trofeo Rifugi Monte Zeus e Maria Luisa - Circuito Ossolano di Sci Alpinismo Notturna con due cambi pelli - dislivello 650 m in salita, 187 m in discesa
Località: Riale di Formazza
Ore: 17.45
Costo: € 17.00 con pacco gara e cena
Info: Marco Tosi cell: 335.8132804
Sito: www.valdossola.it

Nessun commento: