mercoledì, maggio 26, 2010

Solidarietà in Scena a Borgomanero


Come è difficile tradire la moglie quando si è personaggi in vista, quando il tradimento si deve consumare in un albergo affollato e quando a complicare tutto concorrono le coincidenze…
Sono questi, in sintesi, gli elementi della brillante trama di "Se devi dire una bugia dilla grossa", la famosa commedia di Ray Cooney, ambientata in un lussuoso albergo, in cui un esponente di spicco del Governo convince il proprio assistente ad organizzare un incontro galante con una procace segretaria della Fao. Il portaborse commette però una serie di errori che danno la stura ad una girandola di equivoci e colpi di scena in grado di affascinare e divertire il pubblico.
A presentare la divertente opera, in scena Venerdì 28 Maggio alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Borgomanero, sarà La Compagnia delle Chiacchiere, formazione di San Maurizio d'Opaglio nata nel 2001 da un gruppo di appassionati. La compagnia, che fa parte della P.A. Cusio Sud Ovest sezione A.N.P.A.S di S. Maurizio,  ha rappresentato finora 5 spettacoli sempre devolvendo il ricavato in beneficenza.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con la società "Microtel" con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’associazione aronese “Forti e serene”.
Sul palcoscenico ci saranno Alessio Atzeni, Chiara e Simone Caldognetto, Ilaria Chiabotti, Caterina Comoli, Anna Guidotti, Vilma Piralla, Paola Racis e Maurizio Zago. Dietro le quinte, a dirigere il tutto, ci saranno Mela e Mauro.
Costo del biglietto, direttamente al botteghino del teatro, 20 euro.
Lo spettacolo sarà replicato il 12 Giugno al Borsa di Novara, nella centrale Piazza Martiri.
Prenotazioni al numero 3356670202.

Nessun commento: