venerdì, luglio 29, 2011

7ª Traversata Da Riva a Riva a Omegna - Risultati e Classifiche Finali


Grande successo di partecipanti e di pubblico per la 7ª Traversata Da Riva a Riva disputatasi Domenica 24 Luglio 2011 a Omegna.
Per il Percorso A la vittoria è andata a Fabio Riganti con il tempo di 10'28.90 seguito da Matteo Cannella e Lucia Depalma.
Il Precorso B ha invece visto primeggiare Riccardo De Lucia in 19'17.84 seguito da Matteo Paoloni e Paolo Berna.
Nel seguito le classifiche complete del Percorso A e del Percorso B.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credo la faro' ancora. A parte il gran casino in partenza che ci può anche stare, ma non è mai come una vera traversata del lago. il fatto che ci sia la corda con le boette spinge tutti verso quella direzione....poi quasi ci si socntra con quelli che provengono nello stesso momento dall'altra parte... senza contare quando ti ritrovi a superare quelli del percorso corto che non ti fanno passare....Bah!!!!mergozzo o una pella-Orta , per non parlare dell'eremo sono tutta un'altra cosa......senza contare tutti i ragazzini agonisti che in partenza ti passano dappertutto ....troppe cose che non vanno....non è una vera traversata in acque libere....

Anonimo ha detto...

Mi è "caduto" l'occhio sul commento e non posso esimermi dal dire la mia essendo l'organizzatore della D.R.A.R. Per quanto riguarda il discorso di "Traversata" più o meno basta guardare la planimetria allegata al modulo di iscrizione in cui si evince chiaramente che ci sono 2 percorsi: l'"A" che va da Borca a Bagnella e il "B" che va da Bagnella a Borca e ritorno, per cui uno può scegliere quello che vuole. Se poi uno non vede...La spiga di boe dà la direzione, ma, e lo diciamo e ripetiamo, che non c'è nessun ordine del medico per rimanere appiccicati a questa fila di boe! Avete a disposizione una fetta di lago, ma immancabilmente siete tutti attaccati per impiegare meno tempo. Il tempo! Il cronometro alla mano! Ma nuotate in santa pace! A proposito di ragazzini: credo che quello che le dia più fastidio è il fatto che questi mocciosetti la superino già in partenza. Mi fermo, perchè altrimenti diventa un romanzo, e pur spiacendomi della sua mancata presenza alle edizioni future, le ricordo solo che quest'anno abbiamo dovuto purtroppo rifiutare l'iscrizione ad oltre 200 (duecento) persone.
Buone traversate.
Sergio Galli.