domenica, luglio 10, 2011

Traversata Pella - Orta San Giulio - Classifica Finale



E' stata finalmente ufficializzata la classifica finale dell'VIII Traversata del Lago d’Orta da Pella ad Orta San Giulio tenutasi Domenica 3 Luglio 2011 ed organizzata dalla Pubblica Assistenza Cusio Sud - Ovest.
Potete consultare l'ordine di arrivo e scaricarlo tramite la finestra qui sotto.

27 commenti:

Jack ha detto...

Ma non c'e' un abbuono per chi ha soccorso l'agonista ritirato?Boa 252!Complimenti alla n°100 la prossima volta pero' verrai affondata in partenza :-)

Anonimo ha detto...

....usti....ero terzo ed in calssifica mi trovo quarto....
Ciao a tutti!!!

Diego

SERGIO ha detto...

NON C'è UN PREMIO PER IL MOST IMPROVED PLAYER??
L'ANNO SCORSO ERO 33° QUEST'ANNO 12°!!!!

marco ha detto...

eh ma ce n'era anche uno che l'anno scorso era 473° e quest'anno 214°......... più improved di cosi....balla colossale...bravo Sergio comunque
Diego e c'hai ragione ...e gli hanno fatto lo sconto.....ciao Marco

Anonimo ha detto...

Ora tutti noi ci chiediamo come è possibile che una persona esce 3a dall'acqua, con tanto di testimoni, foto e filmati e per tutta la giornata risulta tale e poi magicamente dopo qualche giorno è 4a??? se penalizzate la gente x dove è dovuta partire (e non era poca qualla nel canneto o che dal bar si è tuffata diretta) allora il prossimo anno piazzate un pontile lungo quanto i partecipanti in modo tale che tutti partano in linea... siete PENOSI e PATETICI

Mark del Canneto ha detto...

Vorrei dire che al canneto c'erano minimo 50 persone e sono partite tutte quando sono partiti gli altri. Non hanno rubato nulla a nessuno....
Inoltre tutti quelli partiti dal canneto sono arrivati chi + chi meno nei primi 50, quindi anche se fossero partiti nel gruppone il risultato non sarebbe cambiato, tanto i primi 40-50 sono sempre gli stessi a tutte le traversate.
Partire dal canneto significa non aggiungere al casino del gruppone altre 50 persone che comunque si danno battaglia per le prime posizioni ed è inutile che questi 50 vadano a scontrarsi con altri meno veloci ma che giusto per il gusto di contrastarti in partenza ti tirano calci , pugni e ti salgono sulla boa.
Come mai gli agonisti non partono nel gruppone???? Loro partono sempre davanti a tutti, e quindi partono comunque avvantaggiati.
Quindi visto che ci sono parecchi amatori che possono tranquillamente competere con gli agonisti e lasciamo che partano pure dal canneto senza creare sempre polemiche e senza penalizzarli...e senza creare ulteriore scompiglio dove ce ne già a sufficienza.
Altrimenti perchè non diamo dei punteggi ai primi 50 o 100 di ogni traversata e creiamo delle specie di griglie di partenza almeno per i primi 50 o 100 in base alla media dei punti fatti sulle traversate effettuate?????? Un piccolo campionato....con lo stesso concetto con cui vengono assegnati i punteggi ai Master, ossia posizione, fascia di età , numero di traversate effettuate.....ciao, Marco

felice ha detto...

e no caro Mark non si parte dal canneto ti pigli i pugni e i calci e stai zitto:
Chi non sopporta le manate e calci della gara si dedichi ad altro,magari al nuoto in corsia o alla poltrona..e non cerchi di rovinare il divertimento di altri che sanno giudicare l'intenzionalità e la cattiveria di un agonismo naturale.L'esagitato continuava a ripetere che non era una gara.E cos'era allora,un bagnetto in compagnia con tanto di partenza arrivo e classifica?

alessandra ha detto...

e no caro Mark parti nel gruppone con tutti gli altri e se non ti piace te ne stai in corsia singola op a casa sul divano:
anche io DONNA ho fatto la traversata e come succede sempre si prendono, nella confusione manate e anche pedate ma... non mi sono fermata ne a litigare ne a insultare nessuno. Un consiglio, proprio nello spirito sportivo che dovrebbe accomunarci, continua a nuotare in "CORSIA SINGOLA" che sicuramente non sarà ne affollata ne piena di chi, come noi, sa che pur essendo una semplice traversata non competitiva tra persone che amano l'acqua affrontano la manifestaizione con allegria e senza lamentele

matteo ha detto...

e noi caro mark se ti da fastisio stai a casina tua:
"pericolosissimo tappo?!" Pericolosissima barca a vela?!" ti consiglio di non uscire dal tuo bagno che' si fanno pericolosissimi incontri, pensa qualcuno potrebbe anche sfiorarti o addirittura osare toccarti!! Aaarghh!

Bruno ha detto...

MA FARE IN MODO CHE UNO SI POSSA SCARICARE IL PDF? DOVREI STAMPARLO PER LA PISCINA MA QUI SEMBRA IMPOSSIBILE...

Anonimo ha detto...

io vi ho visti a Voi del canneto!! furbetti del quartierino pellese!! Avete guadagnato almeno 5 mt sul resto del gruppo e siete arrivati davanti solo per quello. Caro Mark io penso di averti individuato..sei il + furbo di tutti. nn ti alleni mai e poi vuoi vincere le olimpiadi lacustri. con i tuoi capelli lunghi..
E chi sarà il terzo poi retrocesso? Un altro furbetto del canneto? se fossi partito con il gruppone saresti arrivato 180esimo altro che 3°/4°! sfigato!
bella raga!!
hannibal87

Anonimo ha detto...

E AGGIUNGO!!
Caro Mark, pare che tu abbia preso a botte una fanciulla per tutto il tragitto! vigliacco, te la prendi con le donne, ti piace vincere facile!!
propongo di
- invalidare la classifica della competizione
- portare la questione al comitato olimpico internazionale per valutarne la complessità giuridica
- contattare Guariniello e Woodcock
- rifare la competizione zavorrando tutti quelli che sono partiti dal canneto - posso fare la spia e dare tutti i nomi
- creare un ennesimo circuito di traversate chiamato "il grand visir del canneto"
hannibalhannibalhannibal

Anonimo ha detto...

ma si dai!!

cosa cambia partire dal canneto?!?!?!

io sono partito nel gruppone e a parte i soliti 2/3 campioni gli altri li ho passati come birilli!!!

Anonimo ha detto...

W BRUNO! il pdf?

non erano birilli!! erano Mark ed il suo vicepresidente, entrambi senza cuffia..effettivamente potevano sembrare birilli ma erano delle teste!!
hannibal87

OrtaBlog ha detto...

Grazie del suggerimento Bruno, abbiamo modificato il documento: adesso basta cliccare sulla terza icona da sinistra per scaricarlo!

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignioranza, ma come si fa a scaricare la classifica. Io ho solo dei bottoni tipo 'fullscreen', 'condividi','zoom in /out',...

Inoltre io sono partito dal canneto come tutti gli altri anni, ho preso poche botte e non penso di aver guadagnato qualcosa. Classifica > 120° e il tempo è +/- quello che faccio in vasca sui 1500 m

sempre Mark orgoglioso del canneto ha detto...

a parte il fatto che i sig.ri Felice, Alessandra e Matteo non hanno capito un fico secco di quello che ho detto...e probabilmente hanno proprio sbagliato persona. Non mi sembra proprio di aver detto di voler evitare di prendere botte, anche perchè al canneto ce le siamo date lo stesso. Questa traversata la faccio da sempre e ho sempre preso botte senza mai lamentarmi... e non sono di certo il tipo....quindi in merito al fatto di prenderle non vi preoccupate che spalancate una porta aperta. Il fatto di partire dal canneto è per evitare probabilmente esagitati come forse voi che manco capiscono il significato di quello che uno scrive e subito gli si buttano addosso come probabilmente fate nelle traversate....cari miei avete proprio sbagliato persona.
Per te mio caro amico Hannibal sai cosa ti dico .....Vada via i ciapppppp e se fai il furbo a Mergozzo ti spiezzo in due.....e un'ultima cosa.....tra me e la ragazza che mi ha affiancato è stato uno scontro duro ma leale per tutta la traversata e pur avendole prese e non poche...alla fine sono andato a complimentarmi con lei ad abbracciarla e stringerle la mano......e con questo chiudo e chi vuole capire capisca

Mark birillo ha detto...

Hannibal ....birillo un par di b......se non fosse che io e il vice pres ci rasiamo a zero per essere più aerodinamici (e adesso rischio la squalifica a vita dalle traversate per rasatura scorretta), te li faremmo vedere noi i birilli.....un consiglio birillati anche tu alle prossime , magari riesci a non arrivare tra gli ultimi dieci come ultimamente ti accade un po' troppo spesso.....

Anonimo ha detto...

Eccomi, lo sfigato retrocesso....Hannibal...sei troppo buono, se fossi partito nel marasma, sarei arrivato 280esimo (non 180esimo)...sono lento, non agonista, nemmeno master, nuoto per passione....ho una super muta che fa l'80% del lavoro...io devo tenere la rotta, gustarmi il panorama...bermi il caffè...e, se ho tempo, andare su Facebook!!! Il resto.....scivola via come l'acqua...
Diego

Anonimo ha detto...

sirte tutti andati ammale!!!

fulvio ha detto...

x Mark non e' che la ragazza che si e' fatta mettere le mani addosso per tutta la gara e anche dopo avrebbe un
amica ???????????

Anonimo ha detto...

-.- la ragazza si fa mettere le mani addosso?? nn penso proprio...

Anonimo ha detto...

domanda:

ma anche a mergozzo gli agonisti non possono mettere la muta?

Anonimo ha detto...

a Mergozzo ognuno può usare quello che vuole

giulio ha detto...

a Mergozzo il lago e' caldo muta troppo spessa fa sudare molto specialmente se stai poco in acqua
consiglio smanicata o costume
(topless per la ragazza di sopra)
SCUASATE LA POLITICALLY UNCORRECTNESS

antonio ha detto...

qui trovate le classifiche divise per agonisti, uomini, donne ecc.

antonio ha detto...

qui :-)
http://www.traversatedeilaghi.it/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=3:risultati&Itemid=187